ClipClap | CAMPUS DEL DIVERTIMENTO
16168
page,page-id-16168,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
logo-clap-trasparente

CAMPUS DEL DIVERTIMENTO A CLAP!

Clap è lo spazio per bambini e famiglie a Calenzano dove sono presenti molteplici proposte di attività e stimoli alla curiosità, alla ricerca, all’avventura, al gioco, all’invenzione, da provare, da vedere e da consigliare.

Clap propone singole giornate e settimane di campus all’insegna del divertimento e della sperimentazione!

Iscrizioni

E’ necessario iscriversi di persona, compilando i moduli appositi. I campus si attivano al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Quando?

Clap propone i campus in molteplici momenti dell’anno, durante i periodi di vacanza e festività:

Campus Invernali, Campus in Fiore, Campus Estivi.

Laboratori e attività

Le settimane di campus del divertimento saranno incentrate su temi trasversali, per avvicinare i bambini non solo alla multimedialità e al digitale, ma anche alla storia e all’arte, a temi legati alla natura, alla manipolazione di diversi materiali, alla lettura animata, conoscendo così nuovi spazi e sperimentando nuove modalità espressive.

Educatori qualificati accompagneranno i bambini nelle attività previste quotidianamente, adattandole alle caratteristiche dei partecipanti. Infatti, in base alle loro esigenze, le giornate saranno strutturate sempre in maniera differente, per garantire la massima libertà espressiva e creativa dei partecipanti. Le settimane avranno un tema conduttore che permetterà ai bambini di sperimentarsi e divertirsi ogni settimana in modo diverso. I laboratori proposti sono connessi alle esperienze e alle attività presenti nello spazio.

Info e contatti

Scrivici una mail a  info.clipclap@gmail.com,

oppure chiamaci al +39 328 21 66 696

nei giorni martedì, mercoledì, giovedì dalle 16:00-19:00,

sabato e domenica  15:00 – 19:00.